Video Post Production Expert
Unit:  H-FARM Innovation
Location: Italy
Type: Full Time
Min. Experience: Mid Level

 

Diciamolo subito, così che sia chiaro fin dal principio, cerchiamo una persona che vada oltre il classico stereotipo di video editor-motionist-postproduction. Vogliamo trovare qualcuno che quasi certamente ha un debole per Oskar Fischinger (o comunque lo avrà appena lo andrà a googlare) e sicuramente legge Motionographer davanti al suo latte macchiato (o matcha latte, o succo di frutta, ecc.). Qualcuno che sa alla perfezione come va montato un video come si deve e si sente un art director sempre pronto a buttarsi nella mischia.
Noi lo sappiamo che non ne esistono tante di persone così. Ma se un po’ ti riconosci continua a leggere!
Che sia girato o animato, ti piace mettere mano al montato a modo tuo, perché il video finale deve portare il tuo punto di vista. Sei quel tipo di persona che cerca sempre di costruire una narrazione visuale bella, ma non scontata, anche nei progetti più semplici. 

Che cosa facciamo noi?
Lavoriamo su progetti pensati per aiutare i nostri clienti a sviluppare e diffondere una cultura dell’innovazione. Il nostro obiettivo è quello di dare voce alle storie delle aziende attraverso i molteplici linguaggi che il video parla. Dalle campagne video di prodotto alla comunicazione interna dei valori aziendali, dalle interviste che raccontano grandi progetti alle storie più personali, dai tutorial pieni di dati ai reportage di esperienze artistiche, fino ad arrivare alla produzione di eventi online originali. Supportiamo il cliente dal primo embrione di progetto video, fino al suo lancio nel mondo.

Cosa ci piacerebbe facessi tu?
Cerchiamo qualcuno che sa lavorare in maniera autonoma ed eclettica su progetti di post-produzione ad ampio raggio. Non solo full-editing e motion, ma anche progetti a contatto con team di regia e contenuto in cui serve un contributo più di carattere creativo. Una persona con un innato “gusto visuale” e una spiccata sensibilità quando si tratta di selezionare il giusto taglio per i diversi progetti video. Qualcuno che sa adattarsi, organizzando la gestione del proprio tempo lavorativo sulla base dell’andamento del progetto, mettendo in fila nel modo più efficace le priorità delle diverse fasi del lavoro di produzione.

Requisiti richiesti:
    •    Almeno 3 anni di esperienza di rilievo in video editing e post-produzione
    •    Capacità di interpretare un brief in modo puntuale e creativo
    •    Capacità di previsualizzazione del concept e creazione di moodboard
    •    Ottima conoscenza Adobe After Effects
    •    Ottima conoscenza Adobe Premiere Pro
    •    Buona conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator
    •    Buona padronanza della lingua Inglese
 

Apply for this position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Location
Phone number*
Resume*

Attach resume as .pdf, .doc, .docx, .odt, .txt, or .rtf (limit 5MB) or paste resume

Paste your resume here or attach resume file

Human Check*