Operation Consultant
Unit:  Digital Marketing
Location: Milano, Lombardia, Italy
Type: Full Time
Min. Experience: Mid Level

 

H-FARM è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l’una con l’altra. Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti,
consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati dal digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa.

Ad H-FARM abbiamo una business unit che si chiama Digital Marketing, dove tracciamo rotte inesplorate nel marketing per interpretare i nuovi modelli di comunicazione. Uniamo dati e creatività per generare risultati concreti con i nostri clienti. Lavoriamo su tutti i touch point della customer experience digitale, ridefinendo il concetto di audience con un’impostazione data driven. Studiamo i dati con un approccio scientifico e lavoriamo con passione per convertirli nei messaggi più adatti a rendere rilevante la comunicazione digitale dei nostri clienti, lungo tutto il customer journey. Per noi la tecnologia e i dati sonoal centro di tutto questo: il nostro team di sviluppo vive i progetti come un’opportunità per creare nuove soluzioni che aprano nuove rotte. 

Come nostro Operation Consultant, sarai coinvolto nell’analisi e nella gestione delle attività interne, di coordinamento e di rendicontazione inter-progettuale.

Cosa possiamo offrirti? Sicuramente un team eccezionale e un ambiente unico, formazione, sfide permetterti alla prova e per dare spazio alle tue ambizioni. Parte fondante di questo processo è il poter utilizzare, e proporre, tecnologie all'avanguardia, architetture e soluzioni innovative in un confrontocontinuo con colleghi di maggior esperienza e diverso background professionale (media specialist, content expert, data scientist, ecc...).


Se scegli di provare a far parte della nostra squadra, dovrai sposare il nostro modello valoriale: passione ed eccellenza in quello che fai, responsabilità nel day-by-day, capacità di pensare al team prima delsingolo, apertura verso la diversità di opinioni e predisposizione ad accogliere il fallimento come un’opportunità.

Competenze per noi necessarie:

- Ottima padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare) e della suite Google (sheet);
- Buona conoscenza di tematiche relative al controllo di gestione;
- Predisposizione alle attività di analisi dati e attitudine al problem solving;
- Capacità organizzative, di coordinamento e supervisione;
- Passione per il mondo digitale;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Requisiti preferenziali:

- Laurea in discipline economiche;
- Esperienze pregresse in ambito Project Management.

Apply for this position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Location
Phone number*
Resume*

Attach resume as .pdf, .doc, .docx, .odt, .txt, or .rtf (limit 5MB) or paste resume

Paste your resume here or attach resume file