Junior Digital Marketing Consultant - Stage
Unit:  Digital Marketing
Location: Milano, Lombardia, Italy
Type: Full Time
Min. Experience: Entry Level

 

 H-FARM è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e si contaminano l'una con l'altra. Nata nel 2005, è stata la prima azienda al mondo ad adottare un modello che unisse investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo.

HDM, la divisione di H-FARM che si occupa di Digital Marketing, ha nella sua mission il tracciare rotte inesplorate nel marketing per interpretare i nuovi modelli di comunicazione. Dati e creatività si uniscono per generare risultati concreti con i nostri clienti.

Siamo alla ricerca di un Junior Digital Marketing Consultant per arricchire il team Paid Acquisition presso la nostra sede di Milano

Il candidato/a lavorerà su progetti di Web Advertising multicanale curandone gli aspetti operativi e di setup strategico. Lo stage inizierà occupandosi principalmente delle attività di supporto sui progetti svolti per i nostri principali clienti (reportistica, creazione e co-gestione di campagne). Le attività comprenderanno l’utilizzo dei principali canali del digital advertising: Search Advertising (Google Ads, Bing Ads), Social Advertising (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Youtube), Affiliation (con modelli di remunerazione CPC/CPM/CPA), Native, Shopping, Programmatic e Content advertising.

 

Il ruolo:

Inizialmente al candidato/a verranno trasmesse conoscenze e skill operative nella gestione delle principali piattaforme di advertising (in particolare perimetro Google e Facebook) affinché possa rapidamente affiancare il team sui diversi clienti. Oltre ad un'approfondita conoscenza delle piattaforme il percorso iniziale darà particolare rilievo a reportistica e comprensione dei dati di campagna e alla parte di creazione di messaggi adv efficaci da veicolare nelle campagne stesse.

 

Chi cerchiamo:

Sono richiesti:

• curiosità e passione per il mondo del digital marketing

• intraprendenza e capacità di decision making

• Pensiero strategico e capacità di problem solving

forte approccio quantitativo, passione per l’analisi e i dati

• flessibilità per adattarsi a contesti dinamici e in continua evoluzione 

 

Sono caratteristiche preferenziali:

• conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di advertising digitale (Google Ads, Facebook Advertising, Programmatic Advertising) e strumenti di tracking (Google Analytics, Adserver, DMP)

• esperienza di stage / lavoro in ambito digital marketing 

• utilizzo evoluto di Excel e tool di presentazione

 

Si offre:

• Possibilità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e innovativo dove la condivisione è valorizzata, con visibilità a 360° sulle diverse attività di digital marketing (ADV, SEO, Analytics, UI-UX, CRO)

• Possibilità di intraprendere un percorso di carriera finalizzato a diventare un professionista altamente qualificato nel settore del digital marketing. Lo stage è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

• Formazione interna e partecipazione ad eventi

• Possibilità di lavorare su diversi progetti che comprendono moltissime industry (dal fashion al B2B, dal pharma al fintech, ecc…) 


 

Apply for this position
* Required fields
First name*
Last name*
Email address*
Location
Phone number*
Resume*

Attach resume as .pdf, .doc, .docx, .odt, .txt, or .rtf (limit 5MB) or paste resume

Paste your resume here or attach resume file

Cover Letter
LinkedInLinkedIn profile URL:
Earliest start date?*
Date of birth*
Human Check*